Salernitana ancora KO

Posted by Pubblicato da Filippo Capurso On 03:59



di Filippo Capurso
Fonte: salernonotizie.it

Ottava sconfitta in 10 partite per la Salernitana che esce sconfitta (1-0) anche dallo stadio Vie del Mare di Lecce. I pugliesi non giocano una grande partita eppure, trascinati da un super Marilungo e dal sempre presente Angelo riescono ad avere ragione dei granata sempre più ostaggio delle proprie paure e della posizione di classifica.
Cari sorprende tutti mandando in campo Carcuro al posto di Soligo a centrocampo con Tricarico. In difesa c’è Machado a sinistra. Con l’unica punta Fava la Salernitana prova ad evitare la pressione del Lecce, almeno in avvio di partita.
Al 22esimo il gol partita: Grande spunto di Angelo sull'out di destra, perfetto cross sul primo palo e splendido colpo di testa in torsione di Corvia che si insacca per il vantaggio giallorosso. LECCE-SALERNITANA 1-0 La Salernitana prova a rientrare in partita con Fava, tra i più generosi dei suoi, ma senza fortuna. Statella, Pepe e Soddimo si danno da fare ma risultano troppo evanescenti in fase difensiva. Nella ripresa il Lecce sfiora il gol in un altro paio di circostanze con la squadra di Cari che si salva anche sulla linea.
Tra le azioni più pericolose per la Salernitana un lancio in profondità di Pestrin (entrato a metà primo tempo per infortunio di Carcuro) per Caputo che una volta in area, tutto solo, spara alto. Finisce 1 a 0 con la panchina di Cari ormai sempre più traballante.
Salernitana con Polito, Galasso, Stendardo, Bastrini, Machado, Tricarico, Carcuro, Pepe, Soddimo, Statella, Fava. A disp. Iuliano, Russo, E. Pepe, Pestrin, Soligo, Millesi, Caputo All. Cari
Lecce: Rosati, Angelo, Schiavi, Terranova, Giuliatto, Vives, Edinho, Giacomazzi, Lepore, Marilungo, Corcia Arbitro: Valeri di Roma.