di Marc Spinelli
fonte:calciomercato.it
Il Bari ritrova il sorriso al Bentegodi. La squadra di Ventura ottiene una vittoria importante e ferma la corsa del Chievo. Almiron al 2' deposita in rete un bell'assist di Allegretti. Ranocchia al 65' piazza il colpo del ko, sorprendendo Sorrentino con una precisa inzuccata su perfetto invito di Kutuzov. All' 81' Bogdani riaccende la speranza dei gialloblù, deviando in porta un assist di Yepes. Nel finale Gillet miracoloso su una doppia conclusione ravvicinata di Yepes e Pellissier. Il Chievo recrimina per un fallo di mano in area di Donati non sanzionato da Candussio.
CHIEVO
L'attaccante del Chievo, Erjon Bogdani: 'L'assalto finale avrebbe meritato un altro esito. La sconfitta però non deve cancellare quanto di buono abbiamo fatto fino ad oggi. Il Bari ha fatto gol negli unici tiri in porta. Mi è piaciuta la nostra reazione, con il Milan vogliamo subito voltare pagina'
E' un Domenico Di Carlo triste, quello che parla del suo Chievo dopo la sconfitta casalinga maturata contro il Bari: "Facciamo tesoro dei nostri errori, e ripartiamo da questi. Il gol iniziale ci ha complicato molto le cose perché abbiamo concesso loro la possibilità di interpretare la partita come volevano. Dobbiamo continuare a lavorare, solo così eviteremo gli errori fatti contro il Bari".