Bari - Il ritorno di Koman

Posted by Pubblicato da Tiziana Garofalo On 11:03



di Tiziana Garofalo


Nel Bari fino ad ora non hai mai trovato spazio. Chissà adesso cosa succederà. E' la domanda che nasce pensando al giovane e talentuoso Koman (nella foto, fonte RealSports.it), centrocampista ungherese scuola Sampdoria. Quando è arrivato in Puglia questa estate tutti dicevano un gran bene di lui: giovane di talento che può dare tanto alla squadra e che già nella Sampdoria aveva fatto intravedere cose deliziose.

Ma a Bari dicevamo, non ha mai trovato un posto da titolare, poi la partenza per il mondiale under 20 lo ha allontanato ancora di più dalle scelte di mister Ventura.


Ma è stato proprio in Egitto, in occasione dei mondiali che Koman ha saputo mettersi in mostra giocando partite di alto livello agonistico. Certo gli avversari sono sempre di pari età ma questo non vuol dir nulla tanto che Ventura in una delle sue conferenze stampe ha detto: "Se quando torna non fa le cose che ha fatto li, prende botte (ndr. ride)" Eh già perchè se Koman gioca come sa e come ha fatto vedere per questo Bari può essere senza dubbio una carta in più da giocare. E Ventura lo sa bene.