Mannini:'Mi sento partecipe di queste vittorie'

Posted by Pubblicato da ddghj gfhjk On 10:30


di Rocco Fortunato
fonte:eurosport.it


Il giocatore della Sampdoria Daniele Mannini ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY. L’intervista è andata in onda nel post partita di Sampdoria-Bologna.

200 gol da professionista, la tua Samp ritorna davanti, una grande prestazione.

Sono contento. Questa Samp la sento mia, mi sento partecipe di queste vittorie e, quando le cose non vanno, anche delle piccole insoddisfazioni, però è un buon inizio.

Cosa ti è piaciuto di più della squadra? Cosa avete ritrovato?

Innanzitutto il risultato, che credo che sia fondamentale; abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, abbiamo chiuso la partita nei primi 4 minuti, poi abbiamo gestito il risultato. Fossero sempre così i primi tempi…

Bisogna far segnare anche Cassano.

Io sono venuto apposta, perché Antonio fa far gol agli altri, quindi sono venuto per questo. Scherzo. Ci gratifica per tutto il lavoro che facciamo, siamo contenti di correre e sacrificarci perché lui ci fa fare bella figura, ci fa far gol e ci fa gioire. Siamo contenti. Diciamo che c’è una buonissima alchimia in questa Sampdoria di inizio stagione.

E adesso c’è la Juventus, per sgomberare il campo da chi potrebbe seguire. È una cosa tra voi e l’Inter?

Ma neanche per scherzo (ride, ndr). Andiamo ad affrontare una delle squadre più forti del campionato, mercoledì ricominciamo a correre e speriamo bene.