fonte: www.torinofc.it
Per il terzo anno consecutivo Acqua Minerale MANIVA rinnova, per la stagione calcistica 2009/2010, l’accordo di sponsorizzazione con il Torino Football Club S.p.A.
Nell’ambito di questa collaborazione, in occasione della 10a giornata di andata, MANIVA sarà presente sul campo di gioco di Ascoli con il proprio logo posto al centro delle maglie granata.
Una sponsorizzazione a tutto campo che assume un valore ancora maggiore se si pensa che l'acqua è un elemento essenziale nell'alimentazione di uno sportivo e che l’acqua minerale MANIVA, con le sue caratteristiche di acqua oligominerale montana, pura e leggera, bene si adatta alle esigenze di ristoro dei calciatori durante le partite e gli allenamenti.
<<MANIVA ha da tempo inserito il calcio fra le discipline sportive che ritiene giusto sponsorizzare, – dichiara l’AD del Gruppo MANIVA Spa Michele Foglio – sia per ottenere un significativo ritorno di immagine, sia per ragioni etico-sportive che si ricollegano alla nostra identità aziendale, quali lo spirito di squadra e la lealtà in campo, che ritroviamo ben rappresentati dal gioco del calcio e nel Torino. Siamo certi che questa sponsorizzazione darà grandi risultati in termini di visibilità e sostegno alla notorietà del marchio MANIVA”.
Fin dalla sua nascita, oltre dieci anni fa, MANIVA ha affiancato importanti squadre sportive (basti ricordare i sei anni di sponsorizzazione, in qualità di Fornitore Ufficiale, dell'AC Milan). Una tradizione che si rinnova nel corso della stagione sportiva 2009/2010: il Gruppo MANIVA è, infatti, impegnato a sponsorizzare numerosi team: dal Bardolino Calcio Femminile, campione d’Italia in carica, alle squadre di calcio del ChievoVerona, del Parma, del Siena, del Mantova, del Torino, del Grosseto, dell’Arezzo e del Pisa, cui si aggiungono il Verona Volley femminile, l’Arezzo Basket e la presenza in importanti eventi sportivi e contesti di particolare significato agonistico.
MANIVA SpA imbottiglia, presso le sorgenti di Bagolino (BS), le acque oligominerali MANIVA, BALDA e VAIA e presso la sorgente di Chiusi della Verna (in provincia di Arezzo) viene invece imbottigliata l’acqua oligominerale VERNA.
Il gruppo produce anche, con il marchio AQUIDEA, una originale linea di bibite gassate in 9 diversi gusti. L’azienda è dotata di un Sistema Qualità certificato ISO 9001:2000.
MANIVA SpA ha chiuso il 2008 con un incremento rispetto al 2007 del 15% e ha prodotto complessivamente 130 milioni di bottiglie, per un giro di affari intorno ai 15 milioni di euro, con ca. 60 dipendenti. +INFO: http://www.maniva.it