Bonazzoli: "Con l'Ancona non possiamo sbagliare"

Posted by Pubblicato da Filippo Capurso On 11:51


di Filippo Capurso
Fonte: regginacalcio.tv

Che settimana è stata quella passata?Una settimana in cui ci siamo allenati bene, molto pesantemente, per questo tour de force di partite molto importanti, guardando anche il risultato delle altre e questa settimana stiamo preparando le ultime cose in vista delle gare con Ancona, Torino, Lecce.

Che gara ti aspetti con l'Ancona?Dovremo vincere la partita fin dal sottopassaggio, non possiamo più sbagliare. Dobbiamo fare una prestazione come quella contro il Piacenza e dimenticando Modena, anche se sinceramente abbiamo fatto una buona partita, senza aver preso alcun punto. Dobbiamo far sentire all'avversario che vogliamo vincere fin dal riscaldamento.

L'Ancona è una squadra che sta ben figurando.Una squadra che sta facendo molto bene, come Frosinone, Cesena e Cittadella. Sicuramente non la prenderemo sottogamba.

I tuoi obiettivi di inizio stagione.Il mio obiettivo è quello della promozione. I gol non sono arrivati, ma sto lavorando sul campo per sbloccarmi e aiutare la Reggina ad arrivare all'obiettivo.

Quali sono gli ingredienti per risollevare la classifica?Entrare nella mentalità della B, ma già lo sapevamo questo. Essere compatti, magari meno belli, ma più incisivi, più cinici. La B è così, più quantità, ma meno qualità, certo ci vuole anche un pizzico di fortuna poi.