Biabiany si ferma: Zaccardo vuole l'Italia

Posted by Pubblicato da Giorgio Mosconi On 18:47


di Giorgio Mosconi
Fonte: eurosport.yahoo.com
L'attaccante francese ha riportato un infortunio muscolare in Nazionale, mentre il difensore conferma di non aver ancora abbandonato l'idea di poter partecipare al secondo Mondiale consecutivo

BRUTTE NOTIZIE
IN CASA PARMA: SI FERMA BIABIANY -L'ex attaccante del Modena si è procurato una lesione al flessore della coscia destra durante una partita disputata con la Nazionale Under 21 della Francia, e che vedeva opposti i piccoli Galletti ai pari età di Malta.

Il laterale offensivo del Parma, autore di un grande inizio di stagione con la maglia gialloblù dopo un campionato di B vissuto da protagonista con il Modena, questa mattina - accompagnato dal medico sociale dei Ducali, Raffaele Ballini - si è sottoposto a una ecografia presso la clinica Val Parma di Langhirano. Solo nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recupero dall'infortunio.


ZACCARDO:
"ORA STO BENE"-Ormai alle spalle la parentesi vissuta in Germania con la maglia del Wolfsburg, l'ex difensore del Palermo ha trovato la giusta dimensione con il Parma del suo mentore Guidolin.


"Al mio arrivo qui - dice Zaccardo parlando del momento che attraversa il Parma - sapevo di trovare una squadra competitiva, ma onestamente non credevo saremmo riusciti a intenderci subito così bene".


La Nazionale, persa dopo il Mondiale vinto in Germania, è uno dei suoi obiettivi: "Conosco Lippi molto bene ed è giusto che lui abbia puntato su altri giocatori, soprattutto perchè io non ho giocato con continuità al Wolsburg. Ora però sono tornato, e se il CT vorrà convocarmi io ovviamente risponderò presente".