Ascoli, l'attesa per la vittoria continua.

Posted by Pubblicato da Marco Fundoni On 10:23


di Marco Fundoni


Inizia il 3 ottobre, con la sonora sconfitta interna per mano del Sassuolo, il periodo nero per gli uomini di Pane - ormai anche lui sul banco degli imputati - che non riescono più a mostrare tutto il loro potenziale come era successo nel primo mese del campionato.
Nella partita di ieri contro l'Empoli sono emersi tutti i limiti della squadra, che non può recriminare per il pessimo arbitraggio, ma deve piuttosto riflettere sulla disposizione scelta da mister Pane. Per una gara così delicata, sia per il momento sia per l'avversario, stravolgere la formazione è stata una pazzia che ha costretto la squadra a rincorrere per tutta la partita, riuscendo in due occasioni a riaprirla, ma senza impensierire un Empoli padrone del campo.
Il momento è molto delicato ma il portiere Frezzolini ci crede "ora viviamo un momento poco positivo ma dobbiamo guardarci negli occhi e tornare a fare punti al più presto. Non sono preoccupato, ma è il momento di uscirne".
Domenica ci sarà il Grosseto, sicuramente è una partita alla portata, bisogna solo preparare la partita con serenità da parte di tutti partendo dall'allenatore - che si spera non stravolga altre volte la formazione- a tutti i giocatori.