Allegretti: "Sono tornato"

Posted by Pubblicato da Tiziana Garofalo On 16:50



di Tiziana Garofalo


L’infortunio è alle spalle. Riccardo Allegretti (Nella foto, fonte RealSports.it) è tornato a disposizione di mister Ventura che a questo punto potrebbe anche decidere di schierarlo in campo domenica contro il Chievo. Lui, Alegretti lo spera: “Sto bene, ho lavorato bene tutta la settimana con regolarità e dunque sono a disposizione del mister già per la gara di domenica. Sono contento di essere tornato in gruppo.”
Il centrocampista ha poi focalizzato la sua attenzione proprio sul prossimo avversario di campionato, il Chievo: “Sarà uno scontro diretto dunque sarebbe bello vincerlo. Dovremo stare molto attenti perché loro sfruttano al meglio le loro caratteristiche. Poi, hanno giocatori importanti. Uno su tutti Sergio Pellissier, uno che fa della forza e della velocità le sue armi migliori. Ma di giocatori da tenere sott’occhio ce ne sono anche altri: Granochè, Marcolini, Luciano.”
Il centrocampista ha poi anche affrontato il tema gol, vero neo fino a questo momento della squadra biancorossa: “Arriveranno, sarebbe preoccupante non riuscire a creare occasioni da gol, cosa che invece noi facciamo ed anche tanto. Arriveranno, noi li aspettiamo