Parlano Mister Leo e Nesta

Posted by Pubblicato da Gianluca Tancini On 22:58



di Gianluca Tancini
Fonte:Ac Milan

Mister Leo:Real Madrid e Milan sono due squadrae molto importanti. Domani si incontra la tradizione e il clima e di attesa,ce una grande aspettativa.
Milan e Real sono due squadre che si rispettono molto. Io non scommetto su un risultato positivo, io ci credo davvero. In questi appuntamenti troviamo sempre qualcosa in più. Conosciamo i nostri avversari così come il Real conosce noi. Tutti conoscono tutti,e Real Madrid Milan questa e la cosa più importante.
Questa partita arriva in un momento positivo per noi.La partita con la Roma ci ha detto delle risposte molto importanti. Il Real ha grandi giocatori ed e in un grande momento di forma,credo che anche per loro incontrare il Milan sia un'occasione speciale.
La formazione lo già decisa,quello che posso dirvi e che Nesta giocherà.
A proposito di Sandro: e un grande esempio per tutti noi.
Ronaldinho e Kakà sono due giocatori differenti,anche se entrambi sono giocatori offensivi. Ricky ha una velocità speciale,Roanaldinho ha un gioco con il pallone altrettanto speciale. Sono giocatori completi ma diversi.
Nesta: scommesse non ne faccio mai,neanche sulla difesa e non ne faccio anche oggi su quanti gol il Real potrebbe fare al Milan.
(Il giocatore della Roma ha dichiarato che Nesta gli ha detto di non aver commesso fallo)non ho mai detto a Burdisso di non aver commesso fallo per me il fallo c'era.
Di ritorni ne ho avuti tanti,questo e il settimo e spero che sia l'ultimo. Sono contento di essere tornato e sopratutto di stare bene. Sapevo che ce l'avrei fatta.
Sicuramente no,confermo la mia scelta.Tiferò sempre l'Italia con Lippi ho un bel rapporto ma ho già preso la mia decisione.
Kakà ci conosce,ci teme,perchè sà che in champions league abbiamo sempre fatto bene. Sarà un piacere giocare contro di lui lo rivedremo con emozione.
Sappiamo che Ricky e veloce,e vero lo conosciamo,ma quelli come lui,sono giocatori imprevedibili.
Pippo non mi ha mai fatto nessuna promessa, ma sò che al suo record ci tiene molto. Raul e simile a Pippo,sono giocatori che dentro l'area sanno essere più furbi degli altri