di Rocco Fortunatofonte:sampdorianews.netL'Amministratore Delegato BeppeMarotta, ospite negli studi diPrimocanalesport, ha definito AntonioCassano come il miglior giocatore italiano, a suo parere le convocazioni azzurre non verrebbero effettuate selezionando i migliori calciatori in circolazione, ma quelli più congeniali al credo tattico del commissario tecnico. Il genio barese starebbe risentendo per l'esclusione dal giro azzurro, ma il nostro Direttore lo rincuora, affermando che "La sua Nazionale è la Samp".
In merito a Giampaolo Pazzini, ha ammesso il forte interesse di altre società nel corso del mercato estivo, ma, dopo aver incontrato gli investitori, è stato posto il veto sulla sua cessione. La valutazione dell'ex bomber viola è sicuramente raddoppiata, grazie all'incredibile rapporto goal - presenze.
Della Samp della promozione 2003 è rimasto soltanto Angelo Palombo, per il quale il nostro Direttore Generale ha avuto parole di grande stima, considerandolo "il nostro soldatino in trincea nei momenti più difficili", evidenziando le sue grandi qualità umane e professionali anche all'interno del gruppo, e si augura che possa essere il Capitano della Sampdoria per tantissimi anni.