le Parole dei protagonisti!!!

Posted by Pubblicato da Gianluca Tancini On 00:41


di Gianluca Tancini
Fonte:Ac Milan

dopo la vittoria sulla Roma parlano i protagonisti tra i primi a parlare Ronaldinho autore del pareggio e dell'assist vincente che e valso 3 punti:
in questo momento mi sento bene,dopo tanto lavoro mi sento bene fisicamente,techinicamente e anche di spirito.
Voglio continuare a fare bene per questa squadra e fare felici tutti i tifosi del Milan.
Questa sera ce stata la prova che io e Pato possiamo giocare insieme,le cose ci vengono facilmente: a me piace fare gli assist a lui piace segnare.
Nel momento che sono andato a calciare il rigore ho dato una risposta a tutte le critiche che ho ricevuto,in quel momento ho fatto lo sforza di rimanere concentrato.
Sia che giochi sulla sinistra sia che giochi come prima punta non fà nessuna differenza: a sinistra ho giocato tanti anni e le cose mi vengono più facilmente,ma provando insieme a Pato possiamo fare grandi cose.
Noi compagni insieme al mister ce là mettiamo tutta per fare bene per questa squadra.
Alla fine del campionato mancano ancora tante partite e adesso e importante recuperare quei punti che ci distaccano davanti a noi,dobbiamo andare avanti facendo come questa sera.
Alle voci che ho sentito sul mio conto la mia risposta e quella di scendere in campo e fare del mio meglio.
Anche quando sento il presidente Berlusconi che parla bene di me sento una motivazione,uno stimolo in più per fare sempre meglio, mi carica.Lui ma ha acquistato per dare il contributo per questa squadra dopo tanti anni che sono nel mondo del calcio per aiutare i più giovani.
Mercoledì ci attende l'impegno con il Real Madrid, bisognerà guardare bene la partita per non ripetere gli errori commessi e per cercare di tenere le cose positive.
Thiago Silva e uno dei migliore difensori del mondo e sono certo che la prossima volta starà più attento per non commettere l'errore commesso oggi.
Per quanto riguarda il discorso sulla nazionale io prima devo giocare bene nel Milan,poi tutto verrà normalmente sia per me che per tutti i brasiliani.Mi spiace per quello che e successo oggi a Storari,ha avuto un problema alla schiena,ma allo stesso tempo sono contento per la prestazione di Dida.
Pato:sono davvero contento per il mio gol,ma anche per l'assist di Ronaldinho.Questa settimana abbiamo svolto un buon lavoro in allenamento,anche fisico,sopratutto per noi brasiliani. E' stata una settimana di lavoro importante,ci siamo allenati con tanta voglia di fare bene ed ero certo che questa sera sarebbe stata una grande partita per noi.
Questa sera tutta la squadra ha fatto bene,anche Dida e sono felice del fatto che stiamo tornando ad essere un grande Milan.
Thiago Silva e un grande giocatore e sono sicuro che farà tante cose positive per il Milan,quello che e successo sul gol di Menez e stato solo un episodio.
Nella mia vita non ho mai giocato al Bernabeu,per il Milan sarà una partita difficile,il Real e una squadra molto forte e noi siamo già concentrati perchè vogliamo fare bene.
Tutti noi speriamo che i tifosi riempino sempre lo stadio perchè abbiamo bisogno del loro supporto.
Seedorf:e facile capire quale poteva essere il momento della squadra. Abbiamo fatto molto sotto il profilo psicologico e siamo contenti di quanto abbiamo ottenuto questa sera. Nel primo tempo abbiamo ridotto i danni mentre nella ripresa con le mosse di Leonardo e la grande carica che ci siamo dati negli spogliatoi siamo entrati in campo con più convinzione. il Real?non mi fà paura non cè tempo per avere paura