Inter-Dinamo K.: Zanetti "tutti allo stadio"

Posted by Pubblicato da Marco Spinelli On 01:26


di Marco Spinelli
fonte: inter.it


APPIANO GENTILE - "Ora ci aspettano due gare difficili, in campionato a Genova e in Europa con la Dinamo Kiev. Sappiamo che affrontare il Genoa davanti ai propri tifosi non è mai facile, ma vogliamo fare bene e mantenere il primato in classifica. Poi, ci aspetta il nostro pubblico per una fara fondamentale nel girone di Champions League. Dobbiamo vincere e sono sicuro che i nostri tifosi ci daranno una mano: martedì li aspettiamo tutti a San Siro". Sono parole di capitano e Javier Zanetti sa bene quanto, soprattutto nelle partite delle coppe europee, l'atmosfera può fare la differenza.

Da Inter Channel, il canale tematico nerazzurro, Zanetti lancia l'adunata per il popolo interista: "Per la gara col Barcellona sarebbero serviti tre stadi, ma ora è importante che tutti i tifosi vengano a San Siro per la gara con la Dinamo Kiev. Con il loro appoggio e il loro calore possiamo conquistare tre punti fondamentali per la qualificazione".

Prosegue intanto la vendita libera dei tagliandi per assistere a Inter-Dinamo Kiev, matchday 3 della Uefa Champions League '09-'10 in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (calcio d'inizio ore 20.45) martedì 20 ottobre 2009. Sarà anche possibile per tutti acquistare il pacchetto per assicurarsi un posto allo stadio, oltre che in occasione della prosima sfida contro gli ucraini, anche per l'ultima gara del Girone F, in programma il 9 dicembre contro il Rubin Kazan (ore 20.45).