fonte: www.torinofc.it
Prima dell'odierna sessione di rifinitura, ha incontrato i media il tecnico Stefano Colantuono:
Gli infortuni di Coppola e Gasbarroni ovviamente non possono far piacere, perchè si tratta di due tra i giocatori più in forma. Ma ce ne facciamo una ragione, e andiamo avanti. Vediamo se riusciamo a recuperare Belingheri, anche se in ogni caso non mi mancano le alternative per il ruolo di trequartista: Leon e Gorobsov sono tra queste. Non ho ancora deciso, il test di oggi sarà importante.
Potevo anche non aspettarmi la posizione della Reggina in classifica a questo punto del campionato. Però i calabresi sono anche stati sfortunati: lo 0-3 casalingo con l'Ancona è bugiardo, così come altri loro risultati. E poi ha ragione Novellino quando dice che le retrocesse hanno sempre qualche difficoltà psicologica in più. Tra l'altro stimo Walter, è un amico, nelle difficoltà ha sempre saputo tirar fuori la zampata giusta. Ma state tranquilli: la Reggina si rimetterà in corsa ed arriverà dove deve stare, tornerà a fare punti. Ovviamente tocca a noi evitare che comincino da Torino.
E' un match complicato sia per noi sia per loro. Dovremo avere calma, cercando di vincere la partita nel corso dei 90 minuti più recupero.