Perinetti pronto a fare la spesa per il Bari

Posted by Pubblicato da Tiziana Garofalo On 20:38



di Tiziana Garofalo


Il campionato va, o meglio continuerà ad andare da domenica, dopo la sosta per via degli impegni della nazionale. Il campionato va, il Bari anche. A guidare la squadra sul campo mister Ventura ma c’è anche chi come il direttore sportivo Perinetti (nella foto, fonte asbari.it) lavora e tanto dietro le quinte.


Il mercato è chiuso ma le trattative no. Per questo è sempre un tema caldo, uno di quelli che genera chiacchiere da bar e che fa sognare i tifosi. Non è certo notizia di oggi che Stefano Guberti lanciatissimo nel Bari di Antonio Conte in serie B un anno fa, ed ora ai margini della Roma di Ranieri che sembra non considerarlo proprio, potrebbe far ritorno nel capoluogo pugliese.


E se i problemi fin qui sono stati i pochi gol segnati dalle punte da gennaio il problema potrebbe essere risolto con l’arrivo di un ariete da aria di rigore: un nome che però almeno per il momento sembra assomigliare più ad un candido sogno è quello di Simone Tiribocchi. Se dovesse arrivare una cosa è certa: arriverebbe un altro ex Lecce a cercar fortune… e chissà questa volta come andrebbe...