Padova, le dichiarazioni dei protagonisti

Posted by Pubblicato da Andrea Ranaldo On 19:39


di Andrea Ranaldo
Fonte: Padovacalcio.it

MISTER SABATINI

Il Grosseto poteva fare altri gol, poi abbiamo sbagliato anche il rigore e pensavo fosse davvero difficile raddrizzare la partita. Invece questa squadra ha dimostrato un'altra volta di essere in forma e in assoluto il suo valore caratteriale.E' stata una partita difficile, l'avevamo preparata in una certa maniera ed eravamo partiti bene, poi abbiamo preso quei due gol e abbiamo dovuto cambiare.Il 4-3-3 nel secondo tempo? Dopo aver segnato il primo gol volevamo mettergli più pressione, per questo è entrato Soncin. Sappiamo bene che è un giocatore importante per noi, lo ha dimostrato anche oggi.

ANDREA CANO

Un po' di emozione all'inizio poi è passata. Volevamo venire qua per far la nostra partita e possibilmente vincerla, poi quelle due reti... Siamo stati bravi, questa squadra ha dimostrato che quando ce n'è bisogno sa tirare fuori qualcosa di più. A 33 anni ho esordito in B, sono contento di poter essere ancora utile a questa squadra. Una dedica speciale a mia moglie e mia figlia che hanno vissuto al mio fianco questo periodo non sempre facile.

ANDREA SONCIN

La nostra esultanza? Un omaggio al preparatore atletico Paolo Baffoni e ai suoi esercizzi di core stability. Giusto rendere omaggio anche a chi come staff tecnico, fisioterapsti e magazzinieri non ha la stessa nostra visibilità ma lavora con noi per lo stesso obiettivo.