Brienza: "Invertiamo la rotta"

Posted by Pubblicato da Filippo Capurso On 12:39


di Filippo Capurso
Fonte: regginacalcio.tv


Dopo un lungo periodo di stop sei tornato in campo con l'Ancona. Qual è il tuo stato di forma?
Purtroppo dopo questo lungo infortunio sto cercando di trovare la condizione, attraverso gli allenamenti. Sabato con l'Anona ho giocato il secondo tempo, è normale che non sono ancora al cento per cento perchè sono stato per quasi venti giorni fermo. Però sto rientrando e spero di dare una mano alla squadra.
Venerdì ci aspetta una sfida difficile contro il Torino.
Si una gara difficile come, del resto, lo sono tutte le altre. Il Torino ha giocatori di qualità, ma a prescindere da questo la concentrazione deve essere sempre la stessa. Sarà una partita difficile, che per noi vuol dire molto, perchè dobbiamo cercare di uscire da questa situazione al più presto.
Analisi sull'attuale campionato di serie B.
E' un campionato difficile: anche se presenta meno qualità ci sono squadre organizzate che giocano un buon calcio e questo rende tutte le partite difficili.
Cosa ti senti di dire ai tifosi che sono delusi.
I tifosi giustamente sono delusi perchè noi dovevamo fare un altro tipo di partenza e di campionato, cosa che non si è verificata, dunque è normale la loro reazione. Del resto,anche noi non ci aspettavamo una partenza così. Speriamo che i tifosi ci stiano vicini, perchè è importante il loro sostegno. In ogni caso noi cercheremo di invertire la rotta così da partare i tifosi dalla nostra parte.