Bari - Rivas e S. Masiello svolgono il differenziato

Posted by Pubblicato da Tiziana Garofalo On 14:04



di Tiziana Garofalo


Terminati i due giorni di riposo, la squadra di Ventura si è ritrovata questa mattina sul campo dell'antistadio del San Nicola. Adesso si deve pensare al Chievo, prossimo avversario in campionato. Una partita che come più volte hanno detto in casa Bari non avrà nulla di facile dunque meglio arrivarci in ottime condizioni psico-fisiche.


Ventura ha ritrovato in gruppo Allegretti e Parisi che continuano a migliorare e se anche la loro presenza a Verona appare improbabile è pur sempre una buona notizia. I due hanno lavorato regolarmente con il gruppo (nella foto, fonte RealSports.it). Chi invece continua a preoccupare sono Rivas e S. Masiello, oggi alle prese con un lavoro prettamente differenziato.


Palestra e fisioterapia per Sforzini che continua il personale recupero dopo l'operazione al ginocchio. Come annunciato poi, questa mattina, all'antistadio si è rivisto anche l'argentino Donda. Il giocatore, dopo essersi "presentato" al mister si è limitato a fare qualche giro di corsa unito al lavoro in palestra. Domani è prevista una seduta doppia.